giovedì 23 aprile 2015

GIORNATA MONDIALE DEL LIBRO + MEBOOK

Buon pomeriggio lettori innamorati, oggi è la giornata mondiale del libro e questo significa che dedicherò la mia giornata ai miei più grandi amici : I LIBRI , inizierò con qualche vecchio libro che mi ha emozionata, proseguir poi alla ricerca di qualche fantastica avventura e infine scriverò per me .. perché leggere e scrivere sono le  poche cose che mi fanno stare bene . Quindi armatevi di penne ,libri e segnalibri e onorate questa giornata all'insegna della lettura .
Altro motivo di questo post

è BOok me . Il social per gli scrittori che avevo accennato nel post precedente .

MEBOOK offre la possibilità a coloro che vogliono dare vita alla passione di scrivere , in un concorso letterario di racconti ECCO IL LINK CON LE INFORMAZIONI  io ho deciso di parteciparvi, le iscrizioni sono apetre fino al 31 maggio , comunuqe al link troverete i dettagli e le modalità , é un occasione per farsi conoscere , la comunità di MEBOOK è vasta ,colma di autori emergenti , editori e scrittori, un punto importante per chi ha la scrittura nel sangue.

Pensate a quest'occasione e date un'occhiata , spero di vedervi tra i miei amici ovviamente :)
A presto

Nessun commento:

Posta un commento