domenica 21 dicembre 2014

PENSIERI di una sogna scrittrice.....

PENSIERI di una sogna scrittrice...
Sto cercando di scrivere un libro ormai da quasi due anni , non riesco mai a finirlo anche se nella mia testa è gia finito , una volta non trovo il coraggio , un 'altra volta lo vedo banale e tante altre volte mi fermo li davanti allo schermo con la consapevolezza che non andrà da nessuna parte , scrivere è facile , creare una storia ... è difficile renderla reale , palpabile  e consistente . Per questo ho creato questo post , per poter insieme a tutti coloro che sognano di scrivere di trovare idee e consigli utili ,  se passate di qua lasciate un commento con qualche idea, magari un'esperienza personale :-) 
a presto 


Pensate mai quanto un libro può cambiare uno stato d'animo? Ci ho pensato stasera, anche se sono furibonda e acceccata dalla rabbia, poche pagine bastano a calmarmi, a farmi persino sorridere.. Dimenticandomi  quasi il motivo della mia furia , per me leggere è sognare, un mondo diverso, creature straordinarie, luoghi incantati e oggetti magici, leggere è lasciare che la mente viaggi oltre le pagine ..abbandono la mia mente alla storie, niente è più rilassante, niente mi emoziona di più che racchiudermi in un libro..... 




Ci ho pensato .. ho pensato allo scrittore , ho pensato al momento in cui prende la sua penna e inizia a macchiare il foglio cospargendolo di magia , ho pensato alla sua espressione sognante mentre sta descrivendo un mondo fantastico o una creatura magica , ho pensato quando ha scritto la fine e la sua mente è di nuovo pronta a sprigionare fantasia , leggere qualcosa di fantastico ti rende bambino anche se hai 20-30 o 40 anni ?  se è cosi lasciatemi essere bambina per sempre ... 

Nessun commento:

Posta un commento